San Gabriele Milano serie A2 F: Il Ponte Casa d’Aste saluta il 2016 con una grande vittoria contro Castelnuovo che la mantiene in corsa per le finali di Coppa Italia Basket A2 F

Missione compiuta per il Ponte Casa d’Aste che saluta il 2016 con una bella vittoria, meritata contro un’indomita EcoProgram Castelnuovo Scrivia e si mantiene così al 3° posto del gironeA di A2, in piena corsa per le Final 8 di Coppa Italia quando manca solo un turno alla fine dell’andata. Sabato scorso davanti al pubblico amico del PalaIseo il team milanese ha offerto un’altra buona prova corale in quello che rappresentava un vero e proprio scontro diretto chiave per mantenere viva la speranza di centrare il primo obiettivo stagionale. Una vittoria (la quarta di fila) fortemente voluta dal Sanga che più forte degli acciacchi è sceso in campo con la faccia giusta di chi vuole subito azzannare la gara .

Un grazie speciale al nostro Dr.Alessandro Maniero che ha fatto miracoli e dall’infermeria le ragazze si sono trasformate in Sanga Warriors! Mamma mia che squadra!!! Che Super SANGA Gruppo!!

fonte: uff. stampa Sanga Milano

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento